STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROGETTO MINIERA IN BULGARIA NUMERO 2 ! SI PARTE

Il 2 gennaio volo a Sofia per costituire una societa' che si occupera' di investire in MINING DI CRIPTOVALUTE.
Dopo aver sperimentato dal mese di agosto a oggi una prima miniera a Sofia e aver verificato che tutto funziona per il meglio ecco che partiamo con una seconda miniera con il 2018.
Il Fatto Quotidiano ha dedicato ieri una pagina intera alla nostra prima miniera, qui di seguito trovate la storia di 0301 e di Gianluca Ivan e tutto il nostro team di minatori.
Il basso costo della corrente elettrica e la bassa tassazione aziendale sono fattori critici di successo del nostro progetto. Ma quello che veramente conta è la competenza del team di minatori. 
Abbiamo potuto verificare in questi mesi che lavorano bene e sono un team che molti ci invidiano.
La nuova societa' verra' costituita il 3 gennaio. Avremo azioni con diritto di voto in mano a poche persone che possono decidere le strategie aziendali (nel board avremo anche il nostro Giacomo Zucco). Avremo poi azioni senza diritto di voto ma solo con diritti di godimento dei frutti.
Una volta costituita la societa' avremo un periodo di 45 giorni per la sottoscrizione dell'intero capitale sociale. A meta' febbraio si partira' con gli investimenti in macchine. La logistica è gia' pronta cosi' come i minatori.
Il ritorno di questi investimenti? NON LO SI PUO' DETERMINARE A PRIORI dipende infatti da troppe variabili
1) prezzo delle monete
2) obsolescenza delle macchine piu' o meno veloce
3) potenza di calcolo

Quindi a chi mi chiede quanto profitto si puo' fare rispondo che le perdite possono essere pari al capitale sociale!!!
E' rischio di impresa non una passeggiata con un titolo governativo. Ma abbiamo dimostrato a noi stessi di essere capaci e attenti al mercato. Abbiamo delle strategie per ridurre il rischio e il mercato delle cripto è tutt'altro che arrivato.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL PROGETTO MINING
MERCATILIBERI@GMAIL.COM








Share/Bookmark

Nessun commento: