STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


18 DICEMBRE - MILANO - CRYPTO CHRISTMAS PARTY

CRYPTO CHRISTMAS PARTY
MILANO  18 DICEMBRE 2018
dalle ore 20.00 a notte fonda!
MAGNA PARS
Via Forcella 6
Un anno come il 2017 chi se lo scorda piu'! un anno da festeggiare insieme a tutti gli amici che hanno creduto in noi e hanno creduto nelle criptovalute.
DUE MONETE SU TUTTE....BITCOIN DA 900 DOLLARI A 10800. ETH DA 10 DOLLARI A 460 DOLLARI. ma non solo, la capitalizzazione del settore e' cresciuta da 15 miliardi a 340 miliadi di dollari. 
 Sono centinaia i nostri amici che hanno migliorato il loro tenore di vita ..chi piu' chi meno e di questo ne siamo felici.
La serata del 18 dicembre è sopratutto un momento di incontro dedicato ai nostri amici, investitori e partner ma anche a coloro che vogliono conoscere e approcciare questo mondo dalle grandi opportunita' . Il 2018 nasce sotto una buona stella ma per fare bene dobbiamo avere informazioni e per averle dobbiamo avere un grande pool di investitori unito!
Sono in arrivo grandi cambiamenti sui mercati..le ico saranno tutte con il KYC....nel corso dell'anno moriranno man mano gli utility token e finalmente arriveranno gli EQUITY TOKEN ...e la capitalizzazione potra' arrivare a fine 2018 a 1500 miliardi di dollari!
I fondi di investimento sono in arrivo portando liquidita' copiosa sul mercato e alimentando la salita dei prezzi.
IL 18 DICEMBRE PARTE POI IL CONTRATTO FUTURE AL CHICAGO MERCANTLIE EXCHANGE .  Futures e opzioni rendono il mercato piu' maturo anche se inizialmente assisteremo ad alta volatilita'...e noi sapremo cogliere le opportunita'  del mercato

Come sara' il mercato delle cripto nei primi tre mesi del 2018? nell'occasione dell'evento avremo tre brevi ma importanti momenti di analisi e riflessione ! 
  
GRANDE BUFFET E BERE A VOLONTA'
  
IL COSTO DELLA SERATA E' DI 0.01 BITCOIN 
 Le  iscrizioni devono essere inviate a  MERCATILIBERI@GMAIL.COM
si prega di indicare nome e cognome dei partecipanti
Nei prossimi giorni invieremo le istruzioni per effettuare il pagamento che dovra' essere fatto, per motivi organizzativi, prima della serata.
Chi non ha bitcoin potra' versare la quota di 150 euro al momento del suo arrivo.  
nessuno potra' accedere alla serata




DURANTE LA SERATA AVREMO UNA ASTA DI BENEFICIENZA ORGANIZZATA DA CHARITYSTARS (che in quei giorni stara' terminando l'ICO)
Si potra' partecipare all'asta usando AIDCOIN!

PARTECIPERANNO ALLA SERATA
- PAOLO BARRAI
- NATALE FERRARA
- GIACOMO ZUCCO
- SIMONA MACELLARI
- FEDERICO IZZI
- STEFANO BASSI
- ALEX, FABIO E DATSCAN
- AMELIA TOMASICCHIO
- FRANCESCO FUSETTI
E TANTI ALTRI AMICI E PARTNERS....


 SPONSORS DELL'EVENTO:

  

Il 18 di dicembre segna anche l'ultimo giorno in cui si potra' acquistare i report di BIGBIT  al prezzo scontato di 800 euro. Il prezzo per lp'abbonamento per il 2018 è di 1375 euro.

L'ENTRATA ALLA SERATA  E' SEVERAMENTE VIETATA A
FERDINANDO AMETRANO
PAOLO REBUFFO
EUGENIO BENETAZZO
BEPPE SCIENZA
DAVIDE SERRA
JAMIE DIMON
.......

Share/Bookmark

Nessun commento: