STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL FORK SU BITCOIN E' MORTO E IL MERCATO DELLE CRIPTO FESTEGGIA

SEGWIT 2X è morto ieri sera....ma il prezzo del bitcoin non è salito....infatti senza fork è finita la speculazione che sperava di trovare valore da una divisione del bitcoin.
Ma il prezzo del Bitcoin rimane comunque a un passo dagli 8000 e vede sempre meglio il traguardo dei 10.000. (ricordo che a febbraio il bitcoin valeva 900 dollari)
La cosa interessante di ieri sera è stato il comportamento del mercato delle altcoin.
Infatti sono LETTERALMENTE ESPLOSE.... permettendo alla capitalizzazione totale del mercato di toccare i 209 miliardi di dollari...nuovo record !
Anche in questo caso ricordare la totale market cap di gennaio pare superfluo (15 miliardi di dollari).
Oramai fermare questo mercato delle cripto diventa impossibile per chiunque....pensate a ETH ....solo due giorni fa una marea di soldi bloccati per un problema su parity....Il crollo di eth ? ma quale crollo..il token è salito nella parte alta del trading range.
Ricordo che siamo stati i primi in rete a parlare del mondo cripto nel 2013. Abbiamo sempre seguito questo mondo libertario e nell'ultimo anno grazie a noi migliaia di persone hanno fatto importanti profitti....profitti che hanno fatto migliorare la loro vita sociale e familiare.
Tutti i giorni abbiamo nuovi iscritti al nostro servizio BIGBITGOLD . Un portafoglio di criptovalute che aiuta  chi vuole investire in questo mondo magico.

Stasera sono a Sofia in Bulgaria a festeggiare la nascita della seconda mining farm ! Prendera' vita a gennaio. Investimento minimo 50.000 euro.
I dettagli li stiamo terminando e una presentazione sara' pronta per i primi di dicembre.

Share/Bookmark

Nessun commento: